La vita accade mentre a fare altri progetti

In questa serie in corso di Esercizi sul blog, ho coperto molto sulla filosofia del blogging, e le sfide che vengono con il blogging nel corso del tempo. Una delle scuse più comuni per mettere in pausa o fermare il blogging è “la vita accade.”
Ho anche offerto una serie di suggerimenti per l’utilizzo di un calendario editoriale per tenervi in pista con le scadenze, e come programmare il vostro tempo blogging nel tuo lavoro e stile di vita per mantenere blogging.

Abbiamo anche parlato di come scegliere e mantenere la messa a fuoco del tuo argomento blog. A volte, quando si perde traccia di ciò che stiamo blogging circa, e il nostro scopo e gli obiettivi, si perde l’interesse, e la vita si insinua facilmente.

Come per ogni cosa, insegniamo meglio ciò che più bisogno di imparare.

Nel corso degli ultimi anni, la mia vita è stato consumato insegnando WordPress e web publishing a workshop, lezioni, e al college. Amo insegnare. E ‘la mia vita, la mia passione per condividere la gioia di self-publishing e avere la vostra opinione sul web. Lo adoro. Adoro i miei studenti che sfidano e mi mettono alla prova costantemente. Eppure, è faticoso. Non l’insegnamento, la burocrazia di tutto. Le forme, gli incontri, le valutazioni, le regole, i giudizi, le decisioni senza causa né spiegazione, le esigenze di tempo e pazienza spinto all’estremo, e la mancanza di comunicazione e di supporto che lascia tanti insegnanti che oscillano al vento di insicurezza e frustrazione. Come libero professionista e imprenditore, ho controllato la mia vita e il lavoro in esclusiva. Negli ultimi cinque anni o giù di lì mi ha ricordato di come la creatività è schiacciato da decisioni arbitrarie e decisori. Coloro che possono trovare la creatività e la realizzazione di sé attraverso i rigori della burocrazia, ti applaudono.

Come ho arato in quel nuovo percorso di carriera, ho imparato molto lungo la strada, e ho condiviso gran parte di essa su questo sito, ma anche mi ha portato via da questo sito più di quanto mi piace come la vita fa mentre si stanno facendo altri piani.

Ha questo successo?

C’è qualcosa che siete stati appassionati, goduto con zelo, e gustato ogni momento lo si fa con un bagliore di te, un dolce sorriso sul tuo viso? Qualcosa che ti spinge a tenere tornare indietro ad esso, non importa quanto difficile si arriva, non importa quante volte le persone ti dicono che non vale la pena o di una perdita di tempo, ma non si può farne a meno? Solo l’amore di farlo più di tanto?

Poi la vita è intervenuta e si reindirizzato lontano dal tuo amore?

Come si fa a tornare?

In questo esercizio blog, voglio parlare di come tornare alla tua passione, in particolare la passione del blogging circa la vostra passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *