Esercizi Blog: da dove vieni

Ispirato da questi esercizi di blog, Janet Williams di Notebook di Janet si è preso i suoi lettori in un viaggio indietro nel tempo e nello spazio, esplorando il patrimonio cinese della sua famiglia dal suo piccolo angolo di sud dell’Inghilterra.

Le sue “Lettere dalla Cina” si sono evoluti da un paio di messaggi per tutta una serie, e alla fine, spero, un libro. Continuo fastidioso lei a fare così, e lei continua a dirmi non ci sono storie da raccontare a sinistra, poi si continua a trovare altre storie.

Lei ha fatto pensare a mio passato. Sono uno degli storici della famiglia per la mia famiglia, e odiando che sono così negligente del mio sito storia familiare di recente. Ho ottenuto una scintilla di rinnovato interesse e di energia con mia madre, intrappolato con la gamba ingessata, passando per vecchi album di foto e riscoprendo immagini storiche dalla nostra famiglia. ‘

Le vacanze tendono a farci nostalgia per la famiglia, il che rende i nostri antenati l’oggetto di questo esercizio blog.

Qui di seguito è una fotografia da circa 1928. È dotato di mia bisnonna ei suoi figli, di età compresa tra appena due anni per oltre 20 anni di età. Essi sono in piedi di fronte a Rubino Shack credo, la loro piccola capanna nei boschi del Wisconsin, una famiglia che vive sul sostentamento, l’ultimo a spegnere le luci sulla registrazione nel nord del Wisconsin. Due dei ragazzi più giovani sono mancanti, presumibilmente nei boschi caccia al cervo o un orso e fomentare problemi come erano soliti fare, come entrambi i miei zii, Robert F. Knapp e Wayne Knapp, condivisi nelle loro decine di storie conservate per la famiglia.

Che cosa significa questa immagine significa per me?

La guardo e vedo una lunga serie di antenati che non avrebbe accettato un no come risposta. Non avrebbero cedere, nè in su. Hanno costruito questo paese con le loro mani e la schiena in modo da poter vivere meglio.

Si parla della mia storia, di una famiglia che si avvicinò con i primi pellegrini e costruttori di nazione, avventurieri immersione verso l’ignoto grande del continente nord-americano nel 1600, determinato a sopravvivere a dispetto di tutti gli ostacoli posti sul loro cammino.

Erano una famiglia di registrazione, una generazione multiplo di famiglie che vivono dalla ricchezza si trovano in alberi, a volte grandi, a volte piccola. Tutti i ragazzi registrato nel Wisconsin, in viaggio nei campi di gran lunga in inverno a tagliare e preparare gli alberi per il trasporto verso le grandi città per diventare carta, edifici o mobili. I ragazzi più grandi sarebbero andati per mesi alla volta, lasciando Nonie, l’unica figlia, ed i ragazzi con la loro madre per sopravvivere in questo Backwoods piccolo campo di registrazione tra molti metri di neve e temperature di congelamento in inverno, e le zecche e insetti pungenti nelle temperature di ebollizione dell’estate.

Quando l’industria del legno chiuso, non riuscivano a trovare lavoro, quindi messo in valigia ciò che sapevano e sono venuti alle foreste di Oregon e Washington State, fino a diventare parte della storia del Everett e Snohomish County dello stato di Washington contribuendo ad ampliare la corsi d’acqua e le strade della zona, attraverso le vaste foreste con alberi più alti di quanto non avrebbero potuto mai immaginato. Robert alla fine si stabilì ed è diventato una guardia della prigione a Monroe. Wayne è fatto strada fino alla cima di servizi di sicurezza a Boeing di Seattle. Gli altri ragazzi si sparse intorno alla zona, ogni scelta il proprio percorso unico al mondo, lavorando duro per i loro soldi, ma amare la vita con una passione.

Questo fa parte del mio passato, un ricordo dei tempi buoni e il cattivo tempo, e che siamo in grado di sopravvivere a tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *